Foto automatiche e stampa immediata 2018-08-07T11:19:12+00:00

Foto automatiche e stampa immediata

La principale funzione di tutti i nostri Photo Booth, dal più piccolo al più grande, è lo scatto automatico delle foto. Foto che possono essere stampate in 10 secondi e ritirate immediatamente dall’utente! Ogni photo booth è dotato infatti di una stampante professionale per la stampa su carta fotografica.

COME SI ATTIVA LO SCATTO AUTOMATICO?

  1. Gli utenti si posizioneranno a circa 2 metri dall’obiettivo della macchina fotografica, contenuta ovviamente all’interno di tutti i nostri photo booth
  2. Ogni photo booth è dotato anche di un monitor: grazie al live view i vostri ospiti avranno la possibilità di posizionarsi all’interno del campo di ripresa della macchina fotografica. Questa funzione è molto apprezzata nel caso di gruppi numerosi!
  3. Una volta trovata l’inquadratura ideale, il nostro staff andrà a sfiorare il monitor per avviare il conto alla rovescia (esattamente come succede nelle macchine fotografiche con l’opzione Autoscatto)
  4. Il photo booth scatterà automaticamente una o più foto a seconda del layout di stampa concordato preventivamente

Photo booth gadgets

COME SI ATTIVA LA STAMPA AUTOMATICA?

Terminato il ciclo di scatti preimpostato (scatto singolo o multiplo) i vostri ospiti potranno confermare la loro foto seguendo le istruzioni del monitor del photo booth. Una volta confermata, si attiverà automaticamente la stampante che consegnerà la stampa in massimo 15 secondi! Negli eventi privati, questa stampa sarà un ricordo indelebile della vostra festa; negli eventi aziendali il concetto non cambia…anche se ci andremo ovviamente ad inserire “un pizzico” di marketing!

Prenota ora!

PER INFORMAZIONI CONTATTACI COMPILANDO I CAMPI QUI SOTTO

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio