Eventi aziendali divertenti con Funny Booth: you can!

//Eventi aziendali divertenti con Funny Booth: you can!

Eventi aziendali divertenti con Funny Booth: you can!

Siamo in piena estate, tempo di riflessioni sotto l’ombrellone. Ad esempio: com’è andato finora l’anno lavorativo? Lamentele, soddisfazioni, buoni propositi per settembre…

Non parliamo poi dei colleghi! Solitamente un tasto dolente 😉

A questo proposito, nella vostra azienda avete mai partecipato ad attività di team building? Sperimentato inizialmente negli Stati Uniti con i bambini, questa attività ha avuto una grande espansione in molte aziende europee ed italiane.

Il concetto è questo: dipendenti uniti ed incentivati a lavorare in team garantiscono migliori risultati. Ma quali sono le attività da svolgere per “fare squadra”?

Esistono diversi professionisti ed agenzie che se ne occupano: si va da una festa aziendale divertente ad un aperitivo, fino ad attività più originali. Il team è chiamato a girare videoclip da proiettare successivamente durante la cena aziendale, oppure a realizzare dei menu alla Masterchef o a provare sport come rafting, soft air e role play!

Denominatore comune di tutte queste attività: svago e divertimento. Per questo anche Funny Booth è stata interpellata da aziende come Peugeot, Viessmann, Fineco e molte altre ancora.

Foto di gruppo divertenti? Eccone una, direttamente dall’Expo di Milano

[responsive]Eventi aziendali divertenti: con Funny Booth, you can![/responsive]

Eventi aziendali divertenti ma senza dimenticare il marketing

Perché non sfruttare la personalizzazione del Photo Booth caratterizzandolo con il logo della propria azienda? Diversamente, possiamo dare più risalto allo sfondo di scatto, creando dei backdrop personalizzati, o addirittura giocare con entrambe le cose!

[responsive]Eventi aziendali divertenti: con Funny Booth, you can![/responsive]

[responsive]Eventi aziendali divertenti: con Funny Booth, you can![/responsive]

[responsive]Eventi aziendali divertenti: con Funny Booth, you can![/responsive]

E il layout di stampa? Vietato non creare una grafica personalizzata anche in questo caso, servizio base compreso in ogni pacchetto Funny Booth.

Il Photo Booth non pone limiti al marketing aziendale. Basti pensare infatti all’iniziativa di Viessmann Italia, che ha creato gadgets con hashtag di riferimento. E, ovviamente, gli hashtag riprendevano messaggi e temi chiave dell’azienda.

Risultato? Sono andati a ruba!

[responsive]Eventi aziendali divertenti: con Funny Booth, you can![/responsive]

Il messaggio di Funny Booth per le aziende, oggi, è esclusivamente uno: umanamente, quando ci divertiamo, stiamo bene con noi stessi e con gli altri, perché allora non sfruttare questo stato d’animo all’interno di un team di lavoro?

Eventualmente già al ritorno dalle vacanze estive, che è sempre un momento piuttosto traumatico per tutti. Che dite?

Noi contribuiremo certamente coi nostri Photo Booth a dare un po’ di brio alla prossima festa aziendale, rendendola divertente ma anche molto molto fruttuosa…

Vi ricordate infatti che le foto scattate possono essere anche condivise in tempo reale su Facebook? E, se ora vi dicessi che possono essere anche inviate via e-mail, creando così un database che resterà interno all’azienda?

A presto per nuovi aggiornamenti… 🙂

By | 2015-08-26T15:57:09+00:00 agosto 20th, 2015|Eventi|0 Comments

About the Author:

Ciao, sono Federica Tavella! Da sempre ho amato osservare “il mondo” attraverso l’obiettivo della macchina fotografica, per fermare l’immagine che più mi emoziona. Tra i vari viaggi realizzati per raccogliere reportage fotografici, uno in particolare mi ha suggerito quella che ora è diventata un’attività: il Photo Booth Funny.

Leave A Comment