Come rendere irresistibile l’apertura di un locale commerciale

//Come rendere irresistibile l’apertura di un locale commerciale

Come rendere irresistibile l’apertura di un locale commerciale

A tutti voi, cari amici, sarà capitato di essere invitati all’inaugurazione di un locale commerciale o magari, qualche volta, di fare una scappatina da veri curiosi in occasione di una nuova apertura!

Personalmente, ho sempre guardato con ammirazione chi, con grande coraggio, dava una svolta alla propria vita, fino a quando, un bel giorno, mi sono trovata nella stessa situazione.

Sarebbe da bugiardi dirvi che il tutto capitò per caso, ma che sia accaduto tutto molto in fretta quello non ve lo posso negare!

Travolta nel “vortice” dell’inaugurazione di uno studio fotografico…

[responsive]Come rendere irresistibile l'apertura di un locale commerciale[/responsive]

…ecco spuntare alcuni classicismi e qualche immancabile portafortuna. In primis, il taglio del nastro!

[responsive]Come rendere irresistibile l'apertura di un locale commerciale[/responsive]Sapevate che fu introdotto in Louisiana nel 1898 per l’apertura di una linea ferroviaria? Dopo qualche anno, eccolo spuntare in molteplici inaugurazioni e cerimonie, dai locali commerciali ai ricevimenti matrimoniali. Il nastro è simbolo di un nuovo inizio ed ha assunto un’importanza rituale non da poco, tanto che, qualora non voleste farvi mancare nulla, sappiate che c’è la possibilità (e sembra essere buona cosa) di mettere un’incisione sulle forbici che verranno poi utilizzate per il suo taglio!

Ogni nuova avventura che si rispetti viene inaugurata: dalle nuove costruzioni con la posa della prima pietra, al varo delle navi. Tuttavia, ora, facciamo un leggero passo indietro: passato lo step cerimoniale, cosa si può fare per colpire nel segno? Esiste un modo alternativo per farsi ricordare?

Certo, dalla scelta del catering al sottofondo musicale, fino ad arrivare ai gadgets. Ma perché non discostarci dal solito cappellino o dal ritrito portachiavi e buttarci su qualcosa di più naturale e divertente?

Come una striscia fotografica con il logo della vostra nuova attività! E per completare l’opera, perché non il noleggio di un totem Photo Booth personalizzato?

[responsive]Come rendere irresistibile l'apertura di un locale commerciale[/responsive]

Tutto lo staff Funny Booth sarebbe onorato e lieto di collaborare all’apertura del vostro locale commerciale 🙂

____

Desiderate una piccola anticipazione sul prossimo articolo?

Con Funny Booth, da settembre, potrete richiedere gli accessori personalizzati col vostro logo!

I nostri li abbiamo già realizzati e questo è stato il risultato: cosa ne pensate?

[responsive]Come rendere irresistibile l'apertura di un locale commerciale[/responsive]

By | 2015-08-27T15:43:05+00:00 agosto 27th, 2015|Eventi|0 Comments

About the Author:

Ciao, sono Federica Tavella! Da sempre ho amato osservare “il mondo” attraverso l’obiettivo della macchina fotografica, per fermare l’immagine che più mi emoziona. Tra i vari viaggi realizzati per raccogliere reportage fotografici, uno in particolare mi ha suggerito quella che ora è diventata un’attività: il Photo Booth Funny.

Leave A Comment