Come animare un matrimonio (col Photo Booth)

//Come animare un matrimonio (col Photo Booth)

Come animare un matrimonio (col Photo Booth)

Cari sposi, oggi l’articolo si rivolge esclusivamente a voi!

E’ inutile negarlo: creare un evento indimenticabile per tutti, per gli sposi e per gli ospiti, non è responsabilità da poco. Ma come facciamo a prevedere le reazioni degli invitati, di fronte ad un intrattenimento che i festeggiati hanno scelto per il loro giorno più importante?

Dopo un paio di anni di studio, ecco trovata una cosa che io definisco “fenomeno”.

[responsive]Come animare un matrimonio (col Photo Booth)[/responsive]

Come può una foto creare un divertimento così esplosivo?

  1. Ammettiamolo, grazie al nostro amato e comodissimo smartphone la nostra mente collega automaticamente la foto ad un file. Ma quando ci ritroviamo tra le mani la nostra immagine stampata, che reazione abbiamo? Avendo presenziato ad innumerevoli Photo Booth, vi garantisco che la stampa agli occhi delle persone risulta preziosa quanto l’oro: si illuminano. Ad ogni noleggio, infatti, teniamo sempre una forbice a portata di mano, per tagliare la striscia in vari pezzetti e, inesorabilmente, passati pochi minuti, il pezzetto di foto è già inserito nei vari portafogli!
  2. Consapevoli di essere ritratti da un fotografo, il nostro corpo e la nostra mente si irrigidiscono davanti all’obiettivo. Ma immaginate di essere fotografati da un autoscatto, come un selfie. Qualcosa di intangibile, che non vi può giudicare per nulla al mondo ma vi rende semplicemente protagonisti: ecco, questa è la magia del Photo Booth! Spontaneità e divertimento all’ordine del giorno, senza tener conto della libertà di cestinare una foto, perché le stampe sono illimitate e comprese nel costo del noleggio.
  3. Accessori: provate ad indossare i gadgets prima di entrare in cabina. Qualcosa di buffo o di raffinato, a seconda delle vostre preferenze, e poi guardatevi allo specchio: è cambiata la vostra espressione, giusto? C’è un sorriso che fa capolino, lo scommetto! Oppure, istintivamente, vi eravate messi di profilo, avevate alzato ed abbassato la testa, vi eravate mandati un bacio o avevate esternato un’espressione seducente; ognuno di questi attimi vengono immortalati dal photo booth, e a voi, amici sposi, un ricordo dei vostri amici in una versione del tutto speciale e originale.

Concludendo, ecco come animare un matrimonio: abbracciando i concetti più semplici e più genuini, con gli amici di sempre e un Photo Booth, che vi darà l’occasione di riguardare le espressioni sui visi di tutti gli invitati, ricordandovi per tutta la vita di quei momenti unici passati insieme, in totale sintonia e libertà.

 

Se desiderate informazioni sul noleggio dei nostri Photo Booth –> http://bit.ly/info_PhotoBooth

 

 

By | 2015-08-26T15:28:44+00:00 luglio 23rd, 2015|Matrimoni|1 Comment

About the Author:

Ciao, sono Federica Tavella! Da sempre ho amato osservare “il mondo” attraverso l’obiettivo della macchina fotografica, per fermare l’immagine che più mi emoziona. Tra i vari viaggi realizzati per raccogliere reportage fotografici, uno in particolare mi ha suggerito quella che ora è diventata un’attività: il Photo Booth Funny.

One Comment

  1. […] ci sarete anche voi nel gruppo: vi possiamo assicurare che gli sposi sono i primi ad essere rapiti dai nostri Photo […]

Leave A Comment