L’armonia che generano i nostri photo booth

//L’armonia che generano i nostri photo booth

L’armonia che generano i nostri photo booth

I photo booth non sono solo un modo originale di festeggiare, ma anche per stringere amicizia, creare o rinforzare legami, conoscere il lato divertente di un amico… in altre parole, unire le persone, la cosa più bella del nostro lavoro.

[responsive]L'armonia che generano i nostri photo booth[/responsive]

Che sia una laurea (ancora auguri dottoressa Arianna!), un compleanno (indimenticabile quello di Angela), o un matrimonio (Annalisa e Francesco col nostro pulmino vintage), il clima di armonia che si crea durante gli eventi grazie ai nostri gadget spassosi è la cosa più bella che ci portiamo dietro alla fine dell’evento.

Spesso una festa ha bisogno di una scintilla per accendersi e creare complicità fra gli invitati, magari per aiutare a superare la timidezza di alcuni o evitare che si formino “gruppetti” e il divertimento si spenga.

[responsive]L'armonia che generano i nostri photo booth[/responsive]

La fotografia trasmette emozioni, accomuna, fissa i ricordi: i photo booth aggiungono scoppi di risate, abbracci, facce buffe, espressioni bizzarre… insomma, il clima perfetto per festeggiare un momento di gioia, anche con una persona appena conosciuta.

Ci piace, ci piace davvero tanto vedere l’armonia che il nostro totem, la nostra cabina o il nostro pulmino contribuiscono a creare durante un evento. Perché per noi è questo, il senso di una festa: unire le persone.

 

By | 2016-12-01T09:53:25+00:00 dicembre 1st, 2016|Photo Booth|1 Comment

About the Author:

Ciao, sono Federica Tavella! Da sempre ho amato osservare “il mondo” attraverso l’obiettivo della macchina fotografica, per fermare l’immagine che più mi emoziona. Tra i vari viaggi realizzati per raccogliere reportage fotografici, uno in particolare mi ha suggerito quella che ora è diventata un’attività: il Photo Booth Funny.

One Comment

  1. cloud server 10 Agosto 2017 at 16:36 - Reply

    Ma quante utili e preziose informazioni! Grazie!

Leave A Comment