Come allestire un photo booth

//Come allestire un photo booth

Come allestire un photo booth

Prenotazione e installazione del photo booth

Se si sta pensando di inserire nel proprio evento la soluzione di un servizio di photobooth, una delle tendenze più utilizzate per l’intrattenimento, si possono trovare in rete facilmente numerosi staff che si occupano di questa semplice, ma efficace risorsa. Sui siti troviamo tutte le informazioni relative all’installazione delle cabine per le foto, un processo molto semplice che non richiede particolari apparati tecnici, ma solo di una presa di corrente nelle vicinanze della cabina. E’ sufficiente quindi individuare una zona sul luogo dell’evento che sia comoda da raggiungere per tutti gli ospiti.

Concordare i dettagli

Una volta scelto il tipo di cabina, totem o selfie box che sia, si può procedere con la prenotazione dei dettagli di personalizzazione, sia per la cabina che per gli sfondi delle foto, e a seconda del tipo di evento si possono anche scegliere direttamente on line una serie di gadget divertenti che gli ospiti possono utilizzare a piacimento per realizzare i propri scatti. Le possibili variazioni creative che si possono realizzare con questo servizio sono numerose, ad esempio installando un pannello di sfondo decorato e creando un vero e proprio set fotografico.

Alcune novità del servizio

Il servizio di photobooth include molte varianti alla cabina delle foto, come il video booth, per realizzare video di dieci/quindici secondi subito disponibili per la condivisione in rete. Oppure l’ultima novità proposta da alcuni staff che consiste in un vero pulmino Volkswagen vintage originale degli anni sessanta, attrezzato a cabina per le foto, che in caso di eventi all’aperto può davvero diventare la vera attrazione della festa. Il photobooth si rivela essere sempre di più una delle soluzioni più amate ed efficaci per l’intrattenimento, garantendo agli ospiti di poter realizzare scatti divertenti e creativi da raccogliere in un book originale.

By | 2017-07-25T14:04:26+00:00 ottobre 6th, 2017|Photo Booth|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment