Allestimento Photo Booth: un’idea originale per ogni evento

//Allestimento Photo Booth: un’idea originale per ogni evento

Allestimento Photo Booth: un’idea originale per ogni evento

Allestimento Photo Booth per lauree e matrimoni

Sei un wedding planner o un organizzatore di eventi e ti serve un’idea originale per rendere speciale una laurea o un matrimonio? Perché allora non noleggiare un Photo Booth?

Il Photo Booth è pensato proprio per rendere indimenticabile qualsiasi occasione, importante e non, e per intrattenere gli ospiti in maniera originale.

Sono infatti ideali sia per un evento privato, festa o matrimonio, sia per eventi di comunicazione, inaugurazioni, concerti, moda e marketing e rappresentano un trend di questi ultimi anni.

Come funziona la cabina Photo Booth

La cabina Photo Booth si può utilizzare sia all’interno sia all’esterno, ed è composta da un totem e da un camerino; all’interno è illuminata con una luce a led, e possiede anche uno schermo touchscreen.

L’allestimento Photo Booth è abbastanza semplice, in quanto non comporta alcun impegno per i gestori della location, ma richiede esclusivamente una presa di corrente nelle vicinanze della cabina. Il funzionamento del Photo Booth è talmente intuitivo che lo potranno utilizzare anche i bambini: ci si traveste, ci si mette in posa, si “autoscatta” ed infine si ritirano le stampe.

Gli scatti, infatti, vengono realizzati all’interno del camerino e le stampe vengono ritirate in tempo reale all’uscita: niente di più facile!

Pulmino Photo Booth: stile vintage e non solo

Per organizzare un matrimonio potresti optare anche per il Photo Booth a quattro ruote! Anche il pulmino si può utilizzare sia all’esterno sia all’interno, sia di giorno che di sera.

Le foto vengono realizzate all’interno del pulmino stesso, è sufficiente sedersi sui sedili del mezzo, che è dotato, come gli altri Photo Booth, di: accessori, monitor touchscreen e flash.

Lo sfondo del pulmino presenta dei motivi tipicamente vintage, ma è comunque personalizzabile con tessuti alternativi o stampe in pvc.

By | 2018-01-24T18:01:23+00:00 febbraio 2nd, 2017|Photo Booth|0 Comments

About the Author:

Ciao, sono Federica Tavella! Da sempre ho amato osservare “il mondo” attraverso l’obiettivo della macchina fotografica, per fermare l’immagine che più mi emoziona. Tra i vari viaggi realizzati per raccogliere reportage fotografici, uno in particolare mi ha suggerito quella che ora è diventata un’attività: il Photo Booth Funny.

Leave A Comment