Il 2017 di Funny Booth: ecco cosa vi aspetta!

//Il 2017 di Funny Booth: ecco cosa vi aspetta!

Il 2017 di Funny Booth: ecco cosa vi aspetta!

Il 2016 è agli sgoccioli, ma l’entusiasmo per l’anno in arrivo cancella la nostalgia di quello appena trascorso, un anno fantastico, ricco di soddisfazioni, pieno di eventi e feste da ricordare.

Per l’anno prossimo abbiamo in serbo qualche sorpresa per te, in particolare una, ma vorremmo tenerla segreta… no, non resistiamo, te la sveliamo subito!

(Rullo di tamburi…)

Una delle novità di Funny Booth per il 2017 sarà la print station inviata via corriere.

Sì, hai capito bene, via corriere. Avrà senz’altro un design diverso dalla “tradizionale”, sarà più piccola, ma a livello di servizi e qualità sarà identica.

Print station 2017 by Funny Booth

Potrai continuare a taggarti su Instagram con l’hashtag dell’evento, visualizzare le foto sulla print station e stampare direttamente dal tuo smartphone, con la possibilità di avere l’immagine con il logo della tua azienda e la proiezione degli scatti in tempo reale.

La print station “viaggiante” , la novità di Funny Booth più eclatante, è un’occasione in più per raggiungere il nostro obbiettivo di sempre: il tuo divertimento!

Nel 2017, da quel punto di vista, nulla cambierà, puoi starne certo.

E allora, ci vediamo l’anno prossimo?

 

By | 2016-12-29T10:31:38+00:00 dicembre 29th, 2016|Photo Booth|0 Comments

About the Author:

Ciao, sono Federica Tavella! Da sempre ho amato osservare “il mondo” attraverso l’obiettivo della macchina fotografica, per fermare l’immagine che più mi emoziona. Tra i vari viaggi realizzati per raccogliere reportage fotografici, uno in particolare mi ha suggerito quella che ora è diventata un’attività: il Photo Booth Funny.

Leave A Comment