Funny Booth rassegna stampa

Televisione

Il photo booth di questo matrimonio si è svolto in Villa Anton a Recanati. La Cabina Photo Booth di Alessandra e Marco è stata filmata dalle telecamere di Sky, in quanto, grazie a Funny Booth, gli sposi hanno avuto la possibilità di partecipare al programma “Quattro Matrimoni in Italia” (stagione 2, episodio 8).
Quattro Matrimoni in Italia

Stampa

…la fotografa Federica Tavella (con tanto di photo booth, cioè una cabina fotografica per autoscatti simpatici e singolari); (Leggi tutto…)
Il Tirreno Elba/Piombino
funny booth
Posizione centralissima, vista mozzafiato su Vicenza: niente di meno che la Basilica Palladiana per brindare alle nozze. Paola Garieri e Ojas Joshi, sono i primi sposi ad aver organizzato il loro ricevimento nel gioiello simbolo di Vicenza, di recente diventato monumento nazionale. (Leggi tutto…)
Il Giornale di Vicenza
photo-booth-Funny
E’ così che Federica Tavella affianca il lavoro di fotografa con il servizio di noleggio “assistito” personalmente da lei del Photo Booth la cabina in cui entri, ti trasformi e scatti la tua foto. L’abbiamo incontrata al Mestre Comics 2013 con un Photo Booth personalizzato per la manifestazione con gadget provenienti dall’America per le trasformazioni. (Leggi tutto…)
Il Corriere del Veneto

Il photobooth, servizio nato a New York negli anni venti, viene ora riproposto in chiave moderna in tutta America ed Europa e, finalmente, anche in Italia!

Quanti di noi sono entrati nelle cabine per fototessere dislocate nelle stazioni e hanno posato con espressioni buffe e simpatiche per poi ridere davanti alle strisce stampate della macchina e conservarne il ricordo?

Il photobooth è proprio questo!

Fonte di intrattenimento e di inesauribile divertimento, corredato di cappellini, parrucche e gli inimitabili props (bastoncini con baffi, sorrisi e quant’altro) darà al vostro matrimonio quel tocco di originalità in più e, con le stampe immediate, ognuno porterà… Scarica tutto l’articolo>

Speciale sposi del quindicinale La Piazza
La piazza, speciale sposi_rid

Blog

Finalmente i comuni più belli d’Italia stanno aprendo le porte di quelle locations tanto ambite dagli eventi privati – come il matrimonio – ma fino ad adesso non adibite ad ospitarli… Ed ecco che anche la città di Vicenza non è voluta essere da meno della città eterna e ci sorprende con una festa di nozze internazionale, realizzata proprio all’interno della Basilica Palladiana. Per l’occasione, a rendere il ricevimento anche divertente, è stato allestito il photo booth di matrimonio della fotografa Federica Tavella, una tra le prime in Italia ad aver introdotto il noleggio di questo particolare servizio di origine anglosassone nel nord Italia. (Leggi tutto…)
Given2.com
Domenica 16 marzo io e il futuro sposo oculato siamo stati a S. Giuseppe di Cassola a “testare” il nuovissimo Funny Booth di Federica Tavella che abbiamo scelto per le nostre nozze vintage: il photo booth su 4 ruote… (Leggi tutto…)
sposiamocirisparmiando.it
Sul web ci sono tantissime idee per chi vuole cimentarsi nel fai da te, realizzare mascherine e procurarsi cappellini, parrucche, se si gioca con un po’ di anticipo non è un’ impresa impossibile ma per chi cerca dei professionisti che possano pensare alle proprie nozze senza troppe preoccupazioni c’è il Funny Booth…. (Leggi tutto…)
Sposafelice Wedding Blog
Back to Top