Molto richiesto e popolare in America e in Inghilterra, da adesso, grazie a Funny Booth, questo servizio è disponibile anche in Italia, dove ha già riscosso un grande successo ed è sempre più richiesto, anche per promuovere un locale o un brand.

prima dell’evento (per totem/cabina/pulmino)

Contatto location

La nostra responsabile commerciale e logistica, vi chiederà il nome e un riferimento telefonico del responsabile dell’evento in location, con il quale ci accorderemo personalmente per l’orario di arrivo e montaggio della struttura.

Montaggio

Una persona del nostro staff monterà la struttura prima dell’arrivo degli ospiti. Il photo booth ha solo bisogno di una presa di corrente nelle vicinanze (220V) e in caso di maltempo, di un luogo al coperto; mentre, per gli esterni, di una superficie piana.

Smontaggio

Lo staff valuterà il momento migliore per lo smontaggio e procederà all’imballo e al carico del photo booth nel nostro mezzo, che sarà posizionato in una delle uscite secondarie del locale, previo accordi con il personale presente in location.

approfondisci

Durante l’evento

Qualsiasi modello di photo booth in Italia tu scelga, il funzionamento di Funny Booth è semplice, è così facile e intuitivo che tutti possono utilizzarlo, sia grandi che piccini!

 

Per tutta la durata del noleggio il nostro staff sarà a disposizione per “guidare” gli utenti ed aiutarli in caso di necessità, soprattutto in presenza di bambini. Se previsto, saremo inoltre presenti all’angolo guestbook.  Ci riconoscerai dalla spilletta.

Dopo l’evento

Entro 48 ore dall’evento i files originali delle foto saranno a disposizione su:

Pacchetti per aziende Pacchetti per privati

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Responses (3)

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